Olimpiadi Woke

in Olio di Balena6 months ago

Non ho visto la live della cerimonia di apertura delle olimpiadi di Parigi 2024, e per fortuna direi. Tuttavia nelle foto dei giornali già c’era qualcosa di strano. Beyoncé mezza svestita, Snoop dog che fa il tedoforo… e dire che di sportivi super star non è che manchino in giro per il mondo. Forse al posto di una Beyoncé, Serena Williams era più consona al ruolo e all'evento. Ma questa è la prima che mi è venuta in mente in suolo americano, visto che hanno solo l'imbarazzo teorico della scelta.

Ma questo non era nulla in confronto. Come diceva la pubblicità degli anni ottanta "volevamo stupirvi con effetti speciali ma.." Per l'appunto, quando ho visto lo spettacolo, si fa per dire, di apertura, c'è da rimanere scioccati.

Fosse stato solo imbarazzante, è stato pure blasfemo e il tutto non c’entrava assolutamente nulla con le olimpiadi o con lo sport. Viene mimata l’ultima cena del celebre affresco di Leonardo Da Vinci. Sul tavolo un signore pitturato di blu come i Puffi con il membro all’aria ben visibile.

Sullo sfondo pure peggio. Al posto di Gesù Cristo una signora “curvy” con tanto di aureola e al suo fianco una sequela di personaggi tra l’improbabile e l’assurdo. Uno di questi, vicino ad una bambina, con i testicoli ben in vista. Nemmeno il gay Pride arriva a tanto, ma quello è giustificato essendo contestualizzato. Qui dovevano celebrare lo sport, che risulta essere totalmente cancellato. Dato che i personaggi mostrati per certo non fanno attività sportive vista la loro stazza fisica decadente, che purtroppo ci è toccato vedere.

image.png

Qualcuno s’incazza, Vaticano compreso. E meno male, l’art director spara la supercazzola, non era ispirato all’affresco di Da Vinci, ma ad un altro quadro che nessuno conosce e che per altro prendeva da ispirazione in soggetto negativo da quello italiano.

Chissà come mai non hanno preso per il culo elementi della religione islamica… forse perché il giorno dopo si trovavano mezza città sventrata da esplosioni? Triste dirlo, ma effettivamente il terrorismo islamico in qualche modo ha vinto. Meglio prendere per il culo la figura di Gesù che tanto si fece crocifiggere. Nel mentre dall’altra parte noi saremo infedeli, e se non vi è la conversione si può benissimo tagliare la gola.

Eppure le campane suonavano già da tempo. L’ideologia Woke vuole imporre il suo mondo. Inutile girarci attorno, qualcuno si sentirà offeso, ma lo spazio lo ha trovato a sinistra. Dei lavoratori non frega più niente a sindacati, politici e ideologi. Di quando in quando buttano una frase fatta ai loro sostenitori, giusto per ricordargli chi erano e per chi devono votare.

Adesso sul davanti c’è la finta inclusione, il finto buonismo, dietro la cancel culture. Prima erano Cristoforo Colombo, adesso siamo arrivati direttamente a Gesù. Porgi l’altra guancia sta diventando il metodo per governare il mondo, perché sono ben felici di tirarti il secondo e pure il terzo sganascione.

Ah, e se non sei d’accordo e protesti, sei fascista o nazista. “ça va sans dire”.

ItalianStripe2.png




visit tosolini.info website

Posted from my blog: https://blog.tosolini.info/

Sort:  

!hiqvote
!discovery 30

!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @tosolini for you. Enjoy it!

We love your support by voting @detlev.witness on HIVE .

Giusto per correttezza è da dire che la scena, a detta dei sostenitori dell'inclusione esclusiva", avrebbe ripreso un baccanale e non l'ultima cena.

Io invece penso che non si può inneggiare all'inflazione dell'omosessualità in questo modo perché altrimenti io eterosessuale sono giustificato ad inneggiare l'eterosessualità come meglio credo.

Se come dicono l'omosessualità è una cosa normale, devono sostenerla con NORMALITÀ! Non con questo scempio che hanno propinato...

La libertà che tanto sostengono, non significa poter fare quello che si vuole, perché se tu sei libero di girare nudo perché ti piace, io sono libero di sdraiarti con un badile perché lo voglio fare...

LIBERTÀ NON È ANARCHIA e questo non vogliono capirlo perché non gli fa comodo...è molto più facile fare quello che ci pare senza preoccuparci delle conseguenze...

!LOLZ
!PIZZA

Why does Snoop Dogg carry around an umbrella.
Fo Drizzle.

Credit: reddit
@tosolini, I sent you an $LOLZ on behalf of bencwarmer

(1/10)

PLAY & EARN $DOOM

Giusto per correttezza è da dire che la scena, a detta dei sostenitori dell'inclusione esclusiva", avrebbe ripreso un baccanale e non l'ultima cena.

Si, è quello che hanno detto dopo il pasticcio. Ma come puoi giudicare dalla foto del post, io non gli credo minimanete.

All'interno della corte privata ci sta una copia omosessuale. Sono vestiti normali. Non ho mai sentito nessuno del vicinato dire o fare una cosa negativa. Quindi l'inclusione esiste senza fare i pagalicci.

I woke invece vogliono proprio l'anarchia, ma solo quando va bene a loro. Ad esempio in america le persone di colore possono dire "we black people", ma se a farlo è un bianco "we white people" si scatena l'apocalisse perchè è razzismo.


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our Community and follow our Curation Trail
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program

@libertycrypto27, the HiQ Smart Bot has recognized your request (1/2) and will start the voting trail.

In addition, @tosolini gets !PIMP from @hiq.redaktion.

For further questions, check out https://hiq-hive.com or join our Discord. And don't forget to vote HiQs fucking Witness! 😻


You must be killin' it out here!
@hiq.smartbot just slapped you with 1.000 PIMP, @tosolini.
You earned 1.000 PIMP for the strong hand.
They're getting a workout and slapped 1/1 possible people today.

pimp_logo


Read about some PIMP Shit or Look for the PIMP District

PIZZA!

$PIZZA slices delivered:
@bencwarmer(1/5) tipped @tosolini